Servizi erogati

Perchè siamo diversi ?

Avatar
Assistenza infermieristica

Assistenza infermieristica

24h su 24h e Medico di base in struttura

Avatar
cucina interna

Cucina interna

Prodotti selezionati per una alimentazione sana

Avatar
Orto e giardino

Orto e giardino

Gestiti direttamente dai nostri ospiti

Avatar
Avatar

Cura della persona

Attività ricreative e cura della persona, a partire dai dettagli.

La piccola struttura per anziani autosufficienti denominata Casa Albergo San Sereno è stata progettata e costruita per garantire agli ospiti tutte le comodità che una struttura di questo tipo possa dare.
L’ASL ha autorizzato la presenza massima di 18 ospiti, in ottemperanza al DGR n. 25-6772 del 29 Luglio 2002.

Andiamo a scoprire il Residence San Sereno

La struttura

Le stanze

All’interno della struttura troviamo ampie camere da due posti letto con bagni assistiti, sempre pulite e profumate grazie al lavoro dei nostri collaboratori ed alla presenza di una lavanderia interna. 
Gli ospiti hanno la possibilità di personalizzare gli spazi con i propri oggetti. Nella struttura è anche presente un Ambulatorio Medico con servizio di Medico di Base.

Image
Image

Gli spazi comuni

Oltre alle luminose camere da letto la struttura dispone di ampi soggiorni, terrazzi e di una sala da pranzo dove gli ospiti e le ospiti possono gustare i piatti cucinati dal nostro cuoco oltre ad un bar nella zona comune al piano terra, dove ritrovarsi per bere un caffè.

L’orto ed il giardino

La Casa Albergo San Sereno dispone anche di un ampio giardino dove passare del tempo in compagnia ed all’aria aperta in compagnia degli operatori. oltre ad un ricco orto gestito direttamente dagli ospiti.

Image
Image

Le persone al centro

La Direzione della Struttura San Sereno, nella ricerca di una sempre più elevata qualità del servizio, ritiene opportuno mettere la persona dell’anziano, con il suo vissuto, i suoi bisogni ed i suoi desideri al centro delle attenzioni della Casa Albergo, collaborare con la famiglia, in quanto ambito affettivo fondamentale e prezioso per la permanenza serena dell’anziano presso la Casa Albergo. Un altro aspetto riguarda l’integrazione con il territorio e con la comunità locale per far vivere e far sentire gli anziani realmente a “casa propria” e nel proprio ambiente

rimaniamo in contatto

Altre domande?

La squadra del Residence San Sereno di Biandrate sarà lieto di rispondere a tutte le vostre domande.